Phoenix Remote

È lo strumento che lavora in locale come un diagnostico tradizionale, ma dispone contemporaneamente anche della funzione di diagnosi remota che garantisce all’autoriparatore soluzioni avanzate.

Di cosa si tratta?

Questa funzionalità consente una comunicazione in tempo reale tra l’assistenza tecnica e la macchina, rendendo così il Phoenix Remote un dispositivo rivoluzionario in grado di garantire funzioni di livello OE anche all’officina generica. Phoenix Remote prevede un’interfaccia integrata dotata dei più recenti protocolli: CAN2.0 , CAN FD, DoIP, J2534, D-PDU e RP1210, assicurando quindi una copertura e una profondità di intervento mai sperimentate prima nel mercato delle diagnosi multimarca.

Cloud Programming

Lo strumento prevede la possibilità di operare in modalità “Cloud Programming” su ben 14 marchi, di effettuare reset dei service sui veicoli del gruppo FCA dotati di blocco SGW, ed è abilitato per le agevolazioni fiscali Industria 4.0.
Gli interventi in remoto, che prevedono il pagamento di un corrispettivo in crediti, sono attuati previo appuntamento gestito direttamente dal software integrato, e avvengono tramite l’intervento di tecnici di comprovata esperienza e accuratamente selezionati tra i migliori professionisti in Italia nel settore diagnostico.
Lo strumento è predisposto per operare su veicoli industriali.

Phoenix Remote

Linea diagnostica professionale

PHOENIX REMOTE – Heavy Duty ADD ON (Optional – ADAS ADD ON (Optional – BATTERY TESTER (Optional).

COPERTURA AGGIORNATISSIMA

Lavora su oltre 200 modelli di auto circolanti e nuovi modelli elettrici.

SUPERBA DIAGNOSI REMOTA

Lo strumento dispone di fuzionalità uniche sul mercato che consentono di connettersi al centro tecnico Topdon per effettuare operazioni di diagnostica full-system e diagnostica remota OE-level.

OCCHIALI PER LA REALTA’ AUMENTATA

Sono disponibili come optional gli occhiali AR (Realtà Aumentata) dedicati al Phoenix Remote: attraverso questo accessorio i tecnici possono evidenziare i punti problematici e visualizzare le informazioni di manutenzione sincronizzata sulla piattaforma di servizio. (disponibilità da comunicare).

Non perdere gli aggiornamenti!

La lista applicazioni è in continua evoluzione grazie al lavoro dei nostri tecnici che quotidianamente aggiungono e perfezionano i file di settaggio creati su misura per i clienti.

Vuoi saperne di più?

Compila il form qui in basso, ti risponderemo al più presto!

1) La vendita è subordinata all’accettazione delle presenti condizioni di vendita. Tixar Srls non terrà conto di quanto concordato tra il cliente e il proprio promotore, se ciò non risulterà per iscritto. L’ordine è sempre subordinato alla preventiva valutazione da parte di Tixar Srls, che si riserverà il diritto di respingerlo a mezzo comunicazione scritta.  2) Salvo patto espresso, tutti i prezzi si intendono esclusi di IVA e trasporto. A fronte di pagamento a mezzo finanziamento locazione operativa l’ordine verrà accettato dalla Tixar Srls sono in caso di accertata solvibilità del cliente. 3) La strumentazione in questione è commercializzata in partnership con Auto consulting  s.a.s. 4) In caso di ritardi nel pagamento, ogni prestazione derivante dal contratto, sarà sospesa e decorreranno, inoltre, gli interessi moratori nella misura del tasso ufficiale dello sconto aumentato di tre punti. 5) Per qualsiasi controversia riguardante l’interpretazione e l’esecuzione del contratto concluso tra le parti è esclusiva competenza giudiziaria del foro di Siracusa. 6) I termini di consegna sono indicativi, ed eventuali ritardi non danno diritto al compratore di annullare le ordinazioni e di pretendere refusioni di eventuali danni diretti o indiretti. 7) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).